Un caro saluto a tutti.
Mentre molti di noi sono già impegnati ad accogliere i convittori e le convittrici, ad Arezzo i primi sono arrivati già ieri, vi saluto calorosamente e vi auguro un anno scolastico sereno e ricco di grandi soddisfazioni nel lavoro a ma anche personali.
 
Vi ricordo l'appuntamento dell'Assemblea Generale, che si terrà a Roma il 29 settembre p.v., sperando che possa essere presente il Ministro Fedeli. 
Nel pomeriggio o il giorno successivo, a seconda della disponibilità dell'esperta, avremo un momento di formazione per Rettori e DSGA.

Vi anticipo anche, e ne parleremo all'Assemblea, che stiamo concretizzando la  convenzione per la consulenza con l'Avv. Alessandra Cardella, che ci sarà di grande aiuto, sia come ANIES che come singole istituzioni educative.
 
Ricordo anche che molti non hanno ancora rinnovato l'adesione all'ANIES.
(ADESIONE ANIES 2017: attraverso versamento di euro 300,00 - conto corrente intestato ad Associazione Nazionale Istituti Educativi Statali - CF: 94084190308 - IBAN: IT86 W 05034 14100 000000001518 - CR Lucca-Pisa-Livorno, agenzia di Arezzo)

E' indispensabile farlo per chi vuol usufruire del servizio di consulenza dell'avvocato Cardella, ma soprattutto sia perché la voce della nostra Assemblea sia una voce sempre più autorevole. 

Nel ricordarvi di tenervi sempre aggiornati visionando il nostro sito, vi saluto cordialmente 

f.to Luciano Tagliaferri

Allegati:
Scarica questo file (00_convocazione.pdf)00_convocazione.pdf133 DownloadsAggiorna questo file (00_convocazione.pdf) Cancella questo file (00_convocazione.pdf)