Cari colleghi,

constatato  che il modello inviato per l’attestazione dei dati, inviato con la precedente mail, risulta una modalità non praticabile per il poco tempo a disposizione, si propone un modulo di autocertificazione che lo sostituisce annullando quindi la pratica precedentemente suggerita. Questo comporta che ogni convitto potrò scegliere se presentare i documenti in originale o le fotocopie che dovranno portare comunque il timbro dell’istituto e li autocertifica che la presente copia risulta essere conforme all’originale”. Chi tuttavia avesse già compilato lo schema potrà farlo valere in sostituzione alla produzione delle fotocopie provvedendo però a stamparlo, senza quindi trasmetterlo tramite chiavetta usb.

Invio anche il modello dove inserire i nominativi delle squadre per ogni disciplina. Invio i modelli anche in versione pdf nel caso in cui i file word non siano leggibili dai vostri pc.  I due file andranno rimandati entro il 31 marzo  all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vi chiedo cortesemente di rispettare tale scadenza . I prospetti inviati verranno da me stampati ed esposti in bacheca c/o la segreteria all’interno del Villaggio.

Ricordo inoltre che all’arrivo al villaggio  occorre raccogliere la cauzione di 10 € a persona da consegnare durante la fase d’accredito.

Stiamo perfezionando i  tabelloni di gara che verranno pubblicati tra pochi giorni sul sito del Foscarini e sul gruppo facebook. All’arrivo al villaggio verrà consegnato ad ogni accompagnatore il libretto riepilogativo con tutte le agre previste e il  programma completo della manifestazione.

A presto.

Cristian Borin