Venerdì 16 ottobre, alle ore 16.00, visto l'esito positivo della visita avvenuta il giorno 24 settembre da parte del presidente dell'ANIES e di alcuni membri del direttivo, la commissione tecnica di educatori referenti delle Convittiadi sarà al Villaggio Turistico ubicato all’interno del Centro “Ge.tur”CN di Lignano Sabbiadoro, vista la candidatura di Cividale del Friuli per le Convittiadi 2016. La commissione esprimerà un proprio parere e verificherà alcuni aspetti del progetto presentato dal CN di Cividale, secondo quanto richiesto dal direttivo.

Questo il comitato: Lanza (Torino) – Carlucci (Tivoli) – Scoyni (Cividale del Friuli) – De Rubeis (Roma)– Modugno (Educandato Milano) – Aldorasi (Avellino) – Percudani (Parma), De Falco (Cagliari) e il delegato del CN di Napoli.

Si anticipa la lettera di convocazione

----------------------------

 

Ai componenti della Commissione Tecnica Progetto “Convittiadi” - Loro Indirizzi

Oggetto: “Convittiadi 2016” - Invito alla Commissione Tecnica

Con la presente si invitano i membri della Commissione in indirizzo a raggiungere la sede del Villaggio Ge.tur di Lignano Sabbiadoro (viale Centrale, 29) venerdì 16 ottobre 2015 per un sopralluogo alla struttura ed agli impianti sportivi interni alla stessa. Al termine ci sarà l’occasione per una breve riunione tecnica con il Delegato Nazionale del Progetto “Convittiadi” Giancarlo Scoyni per concordare alcuni dettagli riguardanti le discipline e i regolamenti, in vista della 10^ edizione della Manifestazione.

Nel ricordare che le spese di vitto e alloggio (1 notte) per la partecipazione all’incontro saranno a carico delle Istituzioni Educative di appartenenza, di seguito si comunica il programma della giornata:

- mattinata e primo pomeriggio dedicati al viaggio per raggiungere la sede di Lignano Sabbiadoro

- ore 16.00 sopralluogo alla struttura Ge.tur ed alle aree sportive attrezzate

- ore 18.00 riunione tecnica con il Delegato Nazionale presso la Sala blu del Residence “Pineta”

- a seguire cena e pernottamento in loco (contattare Giancarlo Scoyni per la prenotazione), con ripartenza la mattina successiva dopo la colazione.

La riunione generale di tutti i referenti si terrà invece entro il 15 febbraio 2016 presso la sede di un’Istituzione Educativa che verrà successivamente individuata.

A tutti voi un cordiale saluto.

Arezzo, 26 settembre 2015.

- prof. Luciano Tagliaferri -Rettore - Presidente A.N.I.E.S.

Sede incontro:

Villaggio Ge.tur Viale Centrale, 29 Lignano Sabbiadoro Tel: 0431 / 409511